Sparse nel mare australiano le ceneri di Hutchence degli INXS. O meglio, un terzo delle ceneri...

Sparse nel mare australiano le ceneri di Hutchence degli INXS. O meglio, un terzo delle ceneri...
Kel Hutchence, il padre di Michael, ha sparso le ceneri del figlio nella baia di Sydney. Kel era accompagnato dal solo figlio Rhett, ed è stato lo stesso Kel a raccontare la cerimonia privata ad un quotidiano australiano. Le ceneri però erano solo un terzo di quanto rimaneva del corpo dell'ex cantante degli INXS. Gli altri due terzi, in una sarabanda tra il macabro ed il grottesco, sono infatti tenuti celati in una località segreta in quanto oggetto di contesa legale tra Paula Yates e Patricia, la mamma di Michael.
Intanto arrivano voci dall’Australia secondo le quali l’indagine della Polizia sulla morte di Hutchence si sarebbe chiusa. Sarebbe ormai assodato che il suicidio di Michael sia avvenuto accidentalmente nel corso di una pratica di autoasfissia erotica (della quale vi risparmiamo i dettagli tecnici).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.