Argentina in rivolta contro Shakira: ritirate le copie del suo album

Argentina in rivolta contro Shakira: ritirate le copie del suo album

In Argentina monta la rabbia popolare contro Shakira.

La bella colombiana di “Whenever wherever”, peraltro da poco apparsa sul palco di Sanremo, ha commesso l’errore –agli occhi degli argentini, s’intende- di far apparire il fidanzato Antonio nel video di “Underneath your clothes”. Una terrificante crisi di gelosia collettiva? No, le motivazioni sono più serie e ne scrive anche il quotidiano britannico “The Observer”. Il suo fidanzato Antonio de la Rua è il figlio di Fernando de la Rua, ex presidente della repubblica sudamericana, detestato dal popolo per le sue sciagurate decisioni economiche e per aver autorizzato la polizia a sparare contro i dimostranti. Ed Antonio è stato stretto consigliere del padre, per il quale ha scritto anche dei discorsi, compreso quello che scatenò la rivolta popolare dello scorso dicembre. In Argentina, insomma, Antonio lo vedono come il fumo negli occhi. In segno di protesta, la catena Tower Records ha ritirato dalla vendita tutte le copie del suo album “Laundry service”, disco che in Italia è stato pubblicato lo scorso 25 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.