La figlia di Jagger diventa albergatrice. Oggi Ibiza, domani il mondo

La figlia di Jagger diventa albergatrice. Oggi Ibiza, domani il mondo
Dopo aver tentato varie strade, Jade Jagger, figlia di Mick dei Rolling Stones, pare aver finalmente capito cosa farà da grande. Giunta all’età di 30 anni, e con alle spalle un solo discreto successo, quello di disegnatrice di gioielli, Jade sta per aprire un albergo ad Ibiza, il posto in cui abita da un po’ di tempo. L’inaugurazione è prevista tra circa tre mesi. Dopo l’albergo sarà la volta di una serie di pensioni un po’ particolari: si tratta di piccoli alberghi, o forse meglio “ecoalberghi”, che utilizzeranno esclusivamente energia solare e serviranno cibi biologici. Jade, che è legata sentimentalmente a Ben Elliot, nipote di Camilla, l’amica del principe Carlo, aprirà le prime due pensioni in India ed a Bali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.