Hip-hop, dancehall e rock: ecco la Medetnics Records

Hip-hop, dancehall e rock: ecco la Medetnics Records

Hip-hop, e non solo. L'ex Articolo 31 Dj Jad, ora metà degli USB - Udite Suoni Buoni a fianco del giovane MC Ciccio Pasticcio,  e il rapper milanese Asher Kuno. Ma anche una rock band al femminile, le Bikinirama, e Pino Pepsee con la sua Chop Chop Band, innamorato del dancehall giamaicano e già collaboratore di Caparezza e dello stesso Dj Jad. Sono i primi nomi del roster della Medetnics Records, etichetta discografica che (come Sartoria Records, fondata da Dj Jad) fa capo alla società Funky Spaghetti ora di proprietà di Med Cohen,  e che proprio in quest'ultimo, da tempo attivo sulla scena hip-hop e underground, ha il suo ideatore e promotore.


La nuova casa discografica, di cui Cohen è amministratore delegato,  ha già pubblicato in giugno un singolo degli USB come antipasto dell'album "L'astronave" e si avvale della collaborazione di nomi molto noti nell'ambiente, lo scrittore e giornalista Michele Monina (autore anche di numerose biografie musicali), ingaggiato come  direttore artistico e responsabile delle edizioni musicali, e  Filippo Broglia, già direttore di Radio Italia Solo Musica Italiana e gestore dell'agenza recmedia cui è stata affidata la responsabilità della promozione e comunicazione.  Completano lo staff il direttore amministrativo/finanziario Manuel Villanova e Chiara Occhino, responsabile immagine e comunicazione interna.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.