Inna: il nuovo singolo è ‘Crazy sexy wild’

L’estate è agli sgoccioli ma per Inna è ancora tempo di sole, mare e feste in spiaggia. Si intitola “Crazy sexy wild” il nuovo singolo della cantante rumena. L’artista si è fatta conoscere con il brano “Hot”, primo singolo ed hit da dancefloor del 2008/2009. Linea melodica semplice e beat dance anche per questo nuovo pezzo di prossima programmazione in tutti i club. “Crazy sexy wild” è accompagnato da una clip ufficiale, disponibile di seguito.




Inna, nome d'arte di Elena Alexandra Apostoleanu, è una modella e cantante, originaria della Romania, di musica dance. Il suo singolo di debutto, "Hot", pubblicato a novembre 2008, è entrato nella “top ten” in otto Paesi europei, garantendo alla cantante il successo del suo album, anch'esso intitolato "Hot", uscito l'agosto successivo. Dall'album sono stati estratti altri singoli, come "Déjà vu", "Love", "Amazing" e "10 Minutes
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.