Anteprima Rockol: 'ABC (è facile)', nuovo video degli Useless Wooden Toys

Anteprima Rockol: 'ABC (è facile)', nuovo video degli Useless Wooden Toys

E' "ABC (E' facile)" il nuovo singolo degli Useless Wooden Toys realizzato con la partecipazione di Bassi Maestro, Supa, Rido e Dj Double S. Il brano, tratto da "Piatto forte", disco pubblicato da EMI del 2011, è accompagnato da una clip diretta da Gianluca Montesano, in arte Calu e prodotta dall'agenzia milanese DUDE. "Sembrava facile, con quattro personaggi così, riescire a ricreare quell atmosfera 'Check your head” che qualsiasi testa hip hop, cresciuta negli anni Novanta, conserva nel proprio cuore. Ma provate un po' anche voi a forgiare un beat talmente spesso che possa reggere quattro pesi massimi del genere. Alla fine è stato facile, è bastata la semplicità”, hanno dichiarato Riccardo Terzi e Gilberto Girardi, alias Useless Wooden Toys.

Contenuto non disponibile



Il singolo che precede "ABC (è facile)" è "Pioverà benza", realizzato con Dargen D'Amico e accompagnato da un EP di remix.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.