Adele ad Abbey Road. Si dice per il film di James Bond

Adele ad Abbey Road. Si dice per il film di James Bond

Nello scorso marzo Adele ha battuto i Muse in un sondaggio volto ad individuare a chi dovrebbe andare la pubblicazione del tema per il prossimo film della veterana serie di James Bond. La ventitreesima pellicola dell'agente segreto di Sua Maestà, come noto, è intitolata "Skyfall" e vede l'attore Daniel Craig nei panni della celebre spia. La produzione del film è rimasta ferma per tutto il 2010 a causa dei guai finanziari della MGM ed è ripresa a fine dicembre 2010 dopo l'appianamento dei problemi. Nel gennaio 2011 la famiglia Broccoli e la MGM hanno riferito che il lavoro sarebbe arrivato sui grandi schermi nel novembre 2012; successivamente è stato comunicato che "Skyfall" è stato anticipato al 26 ottobre. Secondo le ultime informazioni di Imdb, rimane valida la data del 26 ottobre ma solamente una quindicina di Paesi; la "prima" italiana è ora fissata al 31 ottobre. Adele, il cui nome già in altre occasioni era stato associato alla colonna sonora del nuovo 007, secondo un tabloid londinese avrebbe da poco registrato una canzone agli Abbey Road Studios di Londra, le celebri sale in cui i Beatles assemblarono gran parte del loro materiale. E dove si sta effettivamente mettendo assieme il soundtrack di "Skyfall". Adele avrebbe lavorato, o starebbe ancora lavorando, con Thomas Newman, incaricato dal regista Sam
Mendes di mettere assieme la colonna.











Mendes ha firmato, tra gli altri, "Era mio padre" in cui hanno recitato Tom Hanks, Paul Newman e Jude Law.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.