John Lydon: "Ho riformato i Sex Pistols solo per finire il mio album solista"

Ci risiamo: nel migliore stile 'punk' Johnny Lydon torna a sputare nel piatto in cui ha mangiato. Lo schizzatissimo cantante dei Sex Pistols ha affermato di aver voluto ricostituire il gruppo solo per avere la possibilità finanziaria di portare a termine il suo album solista. Con ciò Lydon ha praticamente ammesso che i Pistols non esistono più. "L'ho fatto solo per portare a termine la mia roba solista", ha detto il cantante, "ed inoltre per me è stata l'occasione per porre fine per sempre ai Sex Pistols. Basta con tutta questa mitologia sui Sex Pistols". Lydon, il quale ha da poco pubblicato il suo "Psycho's Path", ha poi attaccato "gli altri due" dicendo: "Con Glen Matlock mi sono trovato bene. Per quanto riguarda gli altri due, bah, non me ne poteva importare di meno. Sono dei vecchi, non capiscono il mondo d'oggi, sono rimasti fermi alla roba del 1976".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.