E' dei Giant Sand il 'disco della settimana' del 'Sunday Times'

E' dei Giant Sand il 'disco della settimana' del 'Sunday Times'
Il "Sunday Times" ha eletto a suo "disco della settimana" il nuovo album dei Giant Sand, "A cover magazine". Il gruppo di Howe Gelb, attivo da una ventina di stagioni, alla fine dello scorso anno si è esibito al Barbican di Londra e la rivista britannica "Time Out" ha definito il concerto "evento musicale dal vivo del 2001". Il parto dei Giant Sand è composto stavolta essenzialmente da cover, tra le quale spiccano "Out on the weekend" di Neil Young e "Johnny hit and run Pauline" degli X di Los Angeles, quest'ultima accompagnata da PJ Harvey. Assegnando al disco il voto più alto, le tre stellette, il critico Stewart Lee del domenicale del "Times" di Londra lo definisce "la perfetta introduzione al potente talento di Gelb".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.