NEWS   |   Italia / 12/09/2012

Concerti, Celentano a Verona: è 'Rock economy' il titolo degli spettacoli

Concerti, Celentano a Verona: è 'Rock economy' il titolo degli spettacoli

E' stata battezzata "Rock economy" la coppia di concerti che Adriano Celentano terrà i prossimi 8 e 9 ottobre all'Arena di Verona: a renderlo noto è stata Claudia Mori, che - per mezzo di un post apparso sul blog ufficiale del Clan - dopo aver comunicato che "le prove proseguono ad Asiago in un clima sereno e professionale", tramite un filmato ha rivelato il titolo delle breve residency nella città scaligera.

Alle due date, da tempo sold out, come comunicato la scorsa settimana non prenderanno parte Jovanotti, Franco Battiato e il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi, in un primo momento dati per presenti in veste di ospiti: "Come avrete letto sui giornali stiamo facendo le prove dei due concerti live di Verona", comunicò sempre la Mori, "Va tutto bene. Se per caso voleste sapere qualcosa su Adriano non chiedetelo a me perché da quando sono iniziate le prove, io non l’ho più visto. A proposito di giornali, devo smentire ancora una volta la partecipazione di Jovanotti, Battiato e Giuliano Sangiorgi ai concerti di Adriano all’Arena perché lo spettacolo, così com’è costruito, non la prevede".

Certa, in ogni caso, è la presenza di Gianni Morandi, che con Celentano si esibirà in "Ti penso e il mondo cambia": la diretta televisiva degli show verrà trasmessa da Canale 5 con la regia di Paolo Beldì.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
Pino Daniele
Scopri qui tutti i vinili!