Uno per uno: Natural, nuova boyband di Orlando che vuole conquistare l'Europa

I Natural, dei quali nelle scorse settimane Rockol ha già fornito una prima sommaria presentazione, hanno deciso di provare a sfondare anche in Europa. La boyband, che è stata (casualmente?) assemblata proprio ad Orlando, Florida, la stessa città che vide partire anche le carriere dei Backstreet Boys ed O-Town, si appresta infatti a proporre anche sul vecchio continente, dopo il successone negli USA, il proprio singolo d'esordio, "Put your arms around me". Da notare che negli States il disco ha venduto quasi un milione di copie. Ma chi sono esattamente i Natural? Vediamoli brevemente uno per uno. Ben Bledsoe è nato l'11 maggio 1982 a Pleasant Hill, California. Biondo, occhi azzurri, è cresciuto ad Atlanta e suona basso e sax. Marc Terenzi, nato il 27 giugno 1978 a Natick, Massachusetts, è castano e suona la chitarra e (anche lui) il sax. Michael Johnson è nato ad Orlando il 30 luglio 1982. Capelli neri con sfumature blu, occhi castani, è il batterista. Josh Horn è nato a Tarpon Springs, Florida, il 7 ottobre 1979 ed è biondo con gli occhi castani. Ha una formazione musicale classica e suona le tastiere e la tromba. Infine c'è Patrick King. Nato il 22 luglio 1980 ad Orlando, è biondo ed ha gli occhi blu. Assomiglia vagamente a Lance degli 'N Sync. Tra i vari strumenti che suona sono da annoverare violino e chitarra. E dicono: "Non vogliamo sfondare col sex-appeal, ma per le nostre qualità musicali. Siamo una band vera. Per noi contano di più le canzoni della coreografia". Da notare che, più o meno come fecero i Backstreet Boys, i Natural inizieranno la loro conquista dell'Europa a partire dalla Germania: i cinque si sono presi un appartamento a Colonia, città dalla quale cominceranno le operazioni di penetrazione sul mercato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.