Spice Girls in arrivo: ultimi ragguagli per gli spettatori

Spice Girls in arrivo: ultimi ragguagli per gli spettatori
Ci siamo: lo Spice tour è in Italia. Le Spice Girls sono arrivate mercoledì 4 (pressochè inosservate) a Bologna per il concerto di giovedì 5 a Casalecchio di Reno, prima data italiana cui seguiranno lo show di venerdì a Roma e i due concerti di Milano (domenica 8 e lunedì 9). Le cinque principessine dovrebbero passare la loro giornata di pausa, quella di sabato, nella Capitale a fare l'inevitabile shopping. La Milano Concerti, promoter italiano, invita chi fosse già in possesso del biglietto per i concerti di Milano e Bologna a non presentarsi ai cancelli in anticipo: le porte apriranno solo all'ora stabilita, che per Milano è alle ore 18.00 e per Bologna alle 18.30. Chi non fosse in possesso del biglietto per queste due date è vivamente invitato a non presentarsi fuori dalle casse in cerca di biglietti da acquistare: le uniche casse aperte saranno quelle per l'accreditamento stampa e il cambio biglietti acquistati con le solite forme di prenotazione a distanza. Intanto, giungono notizie di 65 svenimenti al Festhalle di Francoforte, dove il gruppo si è esibito martedì sera, e di un vero e proprio assalto allo "Spice point" dove vengono venduti i necessari Spice profumi, Spice magliette, Spice lecca lecca eccetera. La scaletta dello show prevede due ore di musica, dieci cambi d’abito e venti canzoni con tanto di trascrizione per karaoke (o per non udenti?...) su grande schermo. Le cinque entreranno in scena scendendo da un’astronave computerizzata sulle note di "You Can't Dance"; seguiranno, in un contorno di ballerini seminudi, "Denying", "Too Much", "Stop", "Lady is a Vamp", "Say You’ll be there", "Naked", "Wannabe", "Spice Up Your Life", "Mama", "Viva Forever", "Never give up on the good times" e "We are family", cover delle Sisters Sledge.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.