Voci: Lady Gaga si sposa in Italia

Voci: Lady Gaga si sposa in Italia

Nelle stesse ore in cui, curiosamente, si diffonde la notizia che Justin Timberlake potrebbe sposarsi in Italia ecco che voci danno Lady Gaga intenta a simili propositi. Mentre Timberlake e Jessica Biel vorrebbero dirsi "sì" a Bernalda (MT), paese natale di Agostino Coppola, nonno del grande regista Francis Ford Coppola, Gaga, che ha più sangue italiano di Justin, preferirebbe il Settentrione. La signorina Germanotta, il cui padre Joseph è di origini siciliane, come noto ha ormai da parecchio tempo una relazione on/off con Taylor Kinney. Secondo un tabloid britannico, Gaga avrebbe invitato il fidanzato ed alcuni suoi familiari a Venezia subito dopo il suo concerto di Milano (2 ottobre) per dare un'occhiata ad possibile luogo delle nozze. "Non fa che parlare della sua passione per Venezia e di come sia romantica", ha riferito una fonte al quotidiano. "Spera di visitare un sacco di chiese con Taylor. Quando si sposerà, sarà in Italia". Ovviamente non è la prima volta che si parla di possibili nozze tra i due. Anche nello scorso aprile la coppia sembrava lì lì. "Sono persi l'uno per l'altra", aveva riferito una fonte a un giornale londinese. "Lui è entusiasta del fatto che lei si trovi così bene con lui e i suoi amici quando escono tutti insieme. Taylor è a caccia dell'anello, il segno che stanno pensando di sposarsi". Gaga era stata beccata per la prima volta col fidanzato alla fine dello scorso dicembre. La coppia era stata individuata da un paparazzo del "Sun" mentre camminava tranquillamente, abbracciata. Lui era stato immortalato con t-shirt Ducati, cappellino e scarpe sportive; lei invece era con chiodo nero, mini nera e stivali -un po' fetish- con tacco. I due




Contenuto non disponibile







 erano stati sorpresi presso una località di campagna in California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.