Voci: Justin Timberlake si sposa in Italia

Voci: Justin Timberlake si sposa in Italia

Non è la prima volta che voci riportano la fine della relazione tra Justin Timberlake e Jessica Biel. Non è la prima volta che si parla delle nozze, ora date per imminenti, ora annullate, ora riprese in considerazione. Insomma tutto e il contrario di tutto. Alle indiscrezioni che periodicamente impazzano sulla testa della coppia è ora da aggiungerne una imprevista: voci affermano che i due stanno per sposarsi in Italia. A riportare la notizia è il pettegolo settimanale "Star", secondo il quale le nozze si terranno nel nostro Paese, presso un non meglio precisato albergo Palazzo Margherita, già nel prossimo ottobre. Una rapida ricerca consente di scoprire che il Palazzo si trova a Bernalda (MT), paese natale di Agostino Coppola, nonno del grande regista Francis Ford Coppola. "Star" aggiunge che le nozze si terranno presso il giardino dell'hotel, dove abbondano le palme e ci si rispecchia nella piscina. "Ci saranno fiori a volontà e tutto sarà molto elegante", avrebbe riferito una fonte al settimanale. Tra gli ospiti, la conduttrice televisiva Ellen DeGeneres. La felice coppia, per il gran giorno, avrebbe preventivato un budget da 5 milioni di dollari. Gli invitati, ammesso che la notizia sia vera, non




Contenuto non disponibile







 dovranno preoccuparsi di noiosi fastidi come viaggio e soggiorno in quanto provvederanno a tutto JUstin e Jessica.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.