Comunicato Stampa: Esautiti i biglietti degli Strokes

Comunicato Stampa: Esautiti i biglietti degli Strokes
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Il gruppo newyorkese - ma alcuni dei cinque componenti hanno chiare origini italiane - è giustamente considerato una delle novità più succose arrivate da oltreoceano negli ultimi anni. Suono sporco, apparentemente low-fi, che paga il dovuto rispetto allo stile Velvet Underground del "New York City Man" per antonomasia, Lou Reed, gli STROKES al loro debutto in Italia centrano il bersaglio al primo colpo con un bel tutto esaurito.
Lo stesso pare l'obiettivo ampiamente raggiungibile anche da un'altra rockstar già affermata, LENNY KRAVITZ. A meno di una settimana dall'entrata in prevendita dei biglietti per i concerti italiani (il 6 giugno al Filaforum di Assago, l'8 alla Curva Sud dello Stadio Olimpico di Roma, il 9 all'Arena di Verona) il venduto ammonta già ad oltre 6.000 biglietti.
Poco al di sotto anche il numero di biglietti venduti per il megashow di KYLIE MINOGUE, previsto il 18 giugno prossimo al Filaforum di Assago, data unica in Italia. La popstar australiana è reduce dal palco di Sanremo dove ha presentato IN YOUR EYES, secondo singolo tratto dal fortunato album FEVER, dopo il gettonatissimo Can't Get You Out Of My Head. Dopo avere dimostrato simpatia e senso dell'umorismo invidiabili accanto a Pippo Baudo e a Fiorello sul palco nazionalpopolare sanremese, Kylie si prepara a debuttare in tour europeo con uno spettacolo imponente e di grande effetto, che si preannuncia all'altezza di quelli della sua grande fan, Madonna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.