Irene Grandi, da domani in tour

Irene Grandi, da domani in tour
Debutta domani sera, giovedì 5 marzo, al Rototom di Pordenone il tour di Irene Grandi, che presenterà dal vivo le canzoni del suo ultimo album “Per fortuna purtroppo” e alcuni dei suoi passati successi. Ecco le “ultime parole famose” di Irene… 20 date in poco più di un mese: qome ti sei preparata al grande stress?

“Non mi sono preparata. Mi sono preparata allo spettacolo con impegno e con una grande voglia di iniziare!”
Canterai da Pordenone a Catanzaro. Giri l’Italia e ti esibisci in contesti differenti. Cosa cambia ogni volta?
“Ogni concerto è diverso dal precedente. Al nord il pubblico conosce meglio i testi delle canzoni ma al sud... sono focosissimi!”
E’ il primo tour tutto tuo. Cosa offrirai a chi ti verrà a vedere?
“Una bellissima band e tutta la mia energia”.
Cosa ne pensi di Internet?. Quando farai uno show in rete?
“Non mi sono ancora impigliata nella rete! Mi sono ripromessa però di trovare un momento libero per imparare a navigare bene. La tecnologia si sta evolvendo rapidamente. Sono convinta che presto avremo nuove e concrete possibilità di usare nuove forme di comunicazione. Intanto, cosa ne dite di venirmi a vedere dove canto?. Vi divertirete!. Ciao navigatori...”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.