Lil' Wayne presenta la sua linea di cuffie

Lil' Wayne sta per lanciare sul mercato una nuova linea di cuffie in team con Dr. Dre. Di recente presentata ad una festa al club Playhouse di Hollywood, la linea comprende diversi colori e andrà in vendita a metà ottobre e per un periodo limitato. Wayne si è affidato ad un veterano del settore che con la sua "Beats by Dr. Dre" ha guadagnato milioni di dollari e si è piazzato di recente in vetta alla classifica dei rappers più ricchi. Se Dr. Dre è al numero uno, nella lista del Forbes "Hip hop cash kings ", Lil' Wayne ha conquistato la quinta posizione con 27 milioni di dollari, preceduto da Kanye West con 35, Jay-Z con 38 e P. Diddy con 45. Buona parte degli introiti del rapper arrivano dalle vendite dei suoi dischi, ma all'inizio di quest'anno ha anche lanciato una linea d'abbigliamento ispirata e dedicata a quanti come lui amano andare sullo skateboard. Un altro straordinario risultato Wayne lo ha ottenuto tre mesi fa quando per la centesima volta ha impresso il suo marchio nella Hip hop/r&b chart di Billboard. Il rapper, il cui vero nome è Dwayne Michael Carter, è solo il terzo artista e il secondo rapper nella storia di questa classifica (iniziata nel 1942) a raggiungere il traguardo delle cento presenze. Meglio di lui hanno fatto Jay-Z con 108 e James Brown con 111

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.