My Dying Bride: online un sito per il nuovo album

My Dying Bride: online un sito per il nuovo album

Il prossimo 15 ottobre sarà disponibile in Europa il nuovo album degli inglesi My Dying Bride dal titolo suggestivo "A map of all our failures". Per promuovere e anticipare l'uscita, la band ha messo online un minisito dedicato, in cui è possibile trovare informazioni sul disco, clip audio e video, materiale da scaricare e altro ancora.

"A map of all our failures" esce in tre formati: cd, cd più dvd e doppio lp; si tratta del seguito ideale di "For lies I sire" del 2009, un viaggio nei meandri delle profondità più oscure dell'umanità, della religione, del folklore, dell'amore e della morte... ovviamente all'insegna del doom che da sempre contraddistingue le sonorità della band. Tanto per darvi un'idea di cosa aspettarsi, il chitarrista Andrew Craighan ha definito questo lavoro come "una demolizione controllata di tutte le speranze".





L'album contiene otto brani e questa è la tracklist definitiva:

01. Kneel Till Doomsday
02. The Poorest Waltz
03. A Tapestry Scorned
04. Like A Perpetual Funeral
05. A Map Of All Our Failures
06. Hail Odysseus
07. Within The Presence Of Absence
08. Abandoned As Christ

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.