'Dio c'è', il nuovo album dei Numero6: ascolta qui il singolo 'Fa ridere'

'Dio c'è', il nuovo album dei Numero6: ascolta qui il singolo 'Fa ridere'

Nel giro di due anni Michele Bitossi può ritenersi soddisfatto. Il cantautore ligure in ventiquattro mesi ha dato alle stampe due album (“I love you fortissimo” con i Numero6 e “Il problema di girarsi” del progetto solista Mezzala) e un libro dal titolo “Piccoli esorcismi tra amici” ed ora, precisamente il prossimo 12 ottobre, verrà pubblicato il nuovo album dei Numero6 dal titolo “Dio c’è”.
Il disco, anticipato in Rete dal singolo “Fa ridere”, contiene altri dodici brani: “Mi arrendo”, “Low cost”, “Scappa via”, “Crash!”, “Storia precaria”, “Persone che potresti conoscere”, “Dio c’è”, “Domatore di coglioni”, “La vita sbrana”, “’66”, “Un mare”, che vede la partecipazione di Colapesce, e “A chi è infallibile”.
Ascolta qui il nuovo singolo dei Numero6 “Fa ridere”:



Oltre a Michele Bitossi (autore di testi e musiche), i Numero6 sono Pietro Bosio (basso), Federico Lagomarsino (batteria, percussioni), Tristan Martinelli (chitarre, bassi, pianoforti, arrangiamenti, cori) e Stefano Piccardo (chitarre, cori). Al disco, oltre a Colapesce, hanno anche partecipato, Une passante, Giulia Sarpero (Kramers), Autobam, Ivan Bert, Cosimo Francavilla, Jacopo Ristori, Damiano e Stefano Cabrera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.