Concerti, Jarabedepalo: tre date in Italia a settembre

Concerti, Jarabedepalo: tre date in Italia a settembre

Gli Jarabedepalo saranno in Italia per tre date del loro tour europeo. La band spagnola capitanata da Pau Dones si esibirà il 20 settembre alla Stazione Birra di Roma, il 21 settembre al Fuori Orario di Taneto Di Gattico (RE) e il 22 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Pau e soci presenteranno dal vivo i brani dell'ultimo disco "¿Y ahora que hacemos?", pubblicato in Italia da Carosello, insieme ai loro successi, tra cui la celeberrima "La flaca". I biglietti sono già disponibili in tutti i circuiti autorizzati.




Gli Jarabedepalo si formano intorno al 1996, dall’incontro di Pau Donés con Alex Tenas (batteria), Joan Gené (basso), Jordi Mena (chitarra), Daniel Forcada (percussioni). Partiti da basi latin rock, gli Jarabe de Palo devono il loro grande successo da un viaggio di Pau Donés a Cuba, fatto con il regista e amico Fernando de France. E’ sull’isola che i due conoscono una ragazza magrolina che diviene il personaggio centrale attorno cui ruota “La flaca”, canzone che permette al gruppo di vendere circa cinque milioni di copie in tutto il mondo del loro primo album, intitolato come la canzone ed esploso a scoppio ritardato nell’estate del 1999.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.