Nuove opportunità per i giovani al Premio Lunezia

Nuove opportunità per i giovani al Premio Lunezia
Il Premio Lunezia, il concorso che conferisce valore letterario ai testi delle canzoni italiane pubblicati nel periodo dell'“annualità sanremese” (da febbraio a febbraio), è giunto alla sua settima edizione. La novità di quest'anno è la nuova sezione dedicata ai “Giovani autori”, che si aggiunge a quelle tradizionali dei “Big” e degli “Emergenti”. Chi militerà in questa nuova categoria (suddivisa in band, autori solisti e autori di testi) non dovrà avere alcun legame con nessuna casa discografica, al fine di poter concedere ai giovani talenti della musica italiana una buona opportunità per farsi conoscere. I migliori di ogni categoria parteciperanno alla serata finale del Premio Lunezia Big e l'etichetta Nun Entertainment darà la possibilità ad uno di loro di pubblicare almeno un singolo. Chi fosse interessato a partecipare può trovare tutte le informazioni relative al concorso sul sito www.premio-lunezia.it e scaricare il documento per l'iscrizione che dovrà pervenire entro il 15 giugno 2002 alla Segreteria del Premio a La Spezia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.