Londra, un milione di richieste per il concerto pop della regina Elisabetta

Londra, un milione di richieste per il concerto pop della regina Elisabetta
Per il concerto pop della regina Elisabetta, che si svolgerà fra tre mesi, sono già giunte più di un milione di domande. La manifestazione, che in realtà si chiama “Party at the Palace” e che si terrà il prossimo 3 giugno a Buckingham Palace nell’ambito delle celebrazioni per i 50 anni di regno di Elisabetta II, ha visto un’eccezionale richiesta popolare nonostante il timore di un “raffreddamento” dell’opinione pubblica nei riguardi dell’istituto monarchico. La hotline in queste ore è presa d’assalto, e lo sarà fino al prossimo 17 marzo, quando i 24.000 biglietti gratuiti verranno finalmente assegnati attraverso un’estrazione a sorte. I nomi degli artisti confermati ad oggi per il real avvenimento sono: Elton John, Paul McCartney, Eric Clapton, Phil Collins, Aretha Franklin, Cliff Richard, Tony Bennett, Will Young, Annie Lennox, Mis-Teeq.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.