Si è sposata la figlia di Bob Geldof

Si è sposata la figlia di Bob Geldof

Peaches, una delle figlie di Bob Geldof, si sposata ieri presso la stessa chiesa in cui papà Bob e mamma Paula fecero benedire la loro unione che era stata precedentemente celebrata a Las Vegas. Alla chiesa di St Mary Magdalene and St Lawrence a Davington, Kent, Gran Bretagna, Peaches ha detto "sì" al fidanzato Tom Cohen. Nello scorso aprile la donna era diventata madre. E suo padre Bob, ex Boomtown Rats, organizzatore del Live Aid del 1985 e del Live 8 del 2005, era così diventato nonno. Peaches e il primo marito Max Drummey si sposarono il 5 agosto 2008, con lei da poco diventata diciannovenne. Il 7 febbraio 2009 le nozze erano già belle e che finite. Da notare che anche Thomas è un musicista: Cohen fa parte del gruppo londinese post-punk S.C.U.M.
La chiesa di St Mary Magdalene and St Lawrence serba a Peaches anche altri ricordi: è dove si svolse, nel 2000, il funerale di sua madre. Dopo le nozze, la coppia ha tenuto un ricevimento presso la casa di papà Bob, che abita a breve distanza dalla chiesa. Peaches Honeyblossom Geldof, nata nel marzo 1989, non esercita una professione fissa: occasionalmente giornalista, fa anche la presentatrice e la modella e di norma passa attraverso una definizione che significa tutto e niente, "socialite". La neosposa ha due sorelle,
Fifi Trixibelle Geldof e Pixie Geldof, più una sorellastra, Tiger Lily Hutchence Geldof.




Contenuto non disponibile







Il più recente album di Bob, "How to compose popular songs that will sell" del 2011, non ha venduto e ha terminato la corsa al numero 89 delle classifiche britanniche.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.