Mary J. Blige: fidanzamento vecchio stile e un rossetto contro l'AIDS

“Mi sono fidanzata la vigilia di Natale ed è stata l’esperienza più romantica della mia vita”, ha confessato Mary J. Blige. “Lui si è proposto alla ‘vecchia maniera’…sì, in pratica si è inginocchiato ai miei piedi e ha chiesto la mia mano. Io gli ho detto subito di sì”. Con questa parole la “regina dell’hip hop soul”, ha confermato le voci circolanti da tempo circa le sue future nozze (vedi news), sottolineando un periodo per lei di grande serenità, suggellato anche dal titolo del suo più recente album: “No more drama”.
Niente drammi, quindi, nella sua vita, e le cose sembrano andare sempre meglio, visto anche il recente ingaggio per la “M.A.C. Cosmetics”, una linea di prodotti per la bellezza che ha già al suo attivo personaggi come Elton John e Shirley Manson dei Garbage come testimonial. La Blige rappresenterà il rossetto “Viva Glam”, un prodotto i cui proventi saranno devoluti alla fondo istituito dalla M.A.C. per l’AIDS. “Non è solo una campagna che pubblicizza un prodotto e mette la mia faccia su un poster; ho aderito con gioia a questa iniziativa perché voglio davvero contribuire alla causa primaria del progetto, cioè raccogliere soldi per la ricerca sull’AIDS”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.