Vasco Rossi, quasi in 4.000 al concerto di Castellaneta Marina

Vasco Rossi, quasi in 4.000 al concerto di Castellaneta Marina

"Io sarò presente e non sarà una semplice ospitata. Non so ancora cosa succederà….ma sarà una lunga notte":  con queste parole, Vasco Rossi  annunciava ai fan la sua presenza al "Vasco Rossi dj project ", la festa organizzata in suo onore, alla discoteca Cromie di Castellaneta Marina. L'evento, svoltosi nella nottata tra l'8 e il 9 settembre, ha portato nella provincia di Taranto più di 3.000 persone provenienti da tutto il Paese, ansiose di assistere alla prima esibizione dal vivo del Blasco in un anno.
Da "Ho bisogno di te" a "Dillo alla Luna", da "I soliti" a "Incredibile romantica"  e ancora "Ogni volta", "Sally", "Voglio una vita spericolata", "Canzone" e "Albachiara", il rocker di Zocca ha cantato 10 brani, per un totale di 45 minuti, dopo una breve introduzione. "Il dj lo facevo troppo tempo fa. Ora vi faccio sentire come nascono le canzoni", ha esordito l'artista, autocitando una frase già pronunciata impersonando i panni del suo alter ego Jack.
Come già annunciato, ad aprire il live di Vasco ci hanno pensato tre dj che hanno remixato pezzi di Lenny Kravitz, Doors e Pink Floyd con hit storiche del Kapo. 

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.