Ma Fatboy Slim compra o no la squadra di calcio del Brighton?

Ma Fatboy Slim compra o no la squadra di calcio del Brighton?

Ma questa squadra la vuole comprare o no? A Brighton, la simpatica cittadina balneare sulla Manica, da qualche giorno non si parla d’altro.

O quasi. Dopo la notizia (peraltro pubblicata anche da Rockol lo scorso 26 febbraio) secondo la quale Fatboy Slim avrebbe acquistato la squadra di calcio del Brighton and Hove Albion, il diretto interessato ha smentito tutto. “In passato vi ho messo dentro dei soldi, ma tutto qui”, ha detto il DJ che nella cittadina scorrazzò ai tempi degli Housemartins ed in cui ancora abita. Poi un dirigente della formazione ha confermato la versione del signor Norman Cook, affermando che “sebbene Cook sia un grande fan della squadra, e la sua etichetta sponsorizzi le maglie, non ha alcuna azione del club”. Ed ora il piccolo colpo di scena che riporta la storia in alto mare, peraltro cosa non difficilissima visto che il Brighton gioca praticamente di fianco alla spiaggia: sul Website ufficiale della compagine pedatoria è apparsa una dichiarazione in cui si riferisce che Fatboy è impegnato in trattative ad alto livello per acquisire circa il 50% della proprietà della formazione. Allora, chi mente? Il mistero continua.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.