Gotye: 'Sono pronto a scrivere un nuovo album'

Gotye: 'Sono pronto a scrivere un nuovo album'

Dopo aver trascorso buona parte della primavera 2012 in testa alle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio italiane (secondo i dati di Nielsen Music) con il brano "Somebody that I used to know", singolo che ha raggiunto anche le vette delle chart di 18 nazioni, e dopo aver venduto 7 milioni di copie nel mondo con il suo disco "Making mirrors" (agosto 2011), Gotye si è dichiarato pronto a scrivere della nuova musica.
Wouter Wally De Backer - questo è il vero nome del cantante di Bruges - potrebbe quindi rimettersi presto al lavoro sul suo quinto capitolo discografico, anche se, come lui stesso ha confessato: "Ancora non ho iniziato a scrivere niente in realtà. Il mio secondo album 'Like drawing blood' è stato pubblicato nel 2006 in Australia, ma l'ho portato in tour in Giappone per la prima volta nel 2009. Quindi ho convissuto con lui per tanto tempo". "L'anno scorso invece", ha continuato l'artista austrobelga, "mi son sentito come tre o quattro anni in uno. Ma mi sento comunque molto abbastanza fresco da poter scrivere qualcosa di nuovo".

Contenuto non disponibile



Il video di "Somebody" ha ricevuto una nomination agli MTV Video Music Awards 2012, appena conclusi, dove il clip era in gara come "Video of the year". La categoria è però stata vinta da "We found love" di Rihanna e Calvin Harris.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.