Concerti, Norah Jones: due date in Italia il 17 e il 18 settembre

Concerti, Norah Jones: due date in Italia il 17 e il 18 settembre

Dopo la visita dello scorso 14 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival, Norah Jones tornerà a trovarci, per ben due volte, il prossimo mese. La prima tappa italiana del tour della cantante newyorkese si terrà all'Auditorio Parco della Musica di Roma il 17 settembre, per poi spostarsi alla volta di Milano, il giorno successivo, al Teatro degli Arcimboldi. 
La figlia del sitarista Ravi Shankar  - maestro di sitar e amico personale di George Harrison - presenterà dal vivo al pubblico del Bel Paese il suo nuovo lavoro in studio, "Little broken hearts", pubblicato il 25 aprile scorso come quinto album della propria carriera.

Contenuto non disponibile



L'album è il secondo consecutivo, dopo "The fall" del 2010, sulla fine di una storia d'amore. Le canzoni sono state composte col produttore Brian Burton, più conosciuto come Danger Mouse che, come ha rivelato la setssa Norah, è stato essenziale per la struttura del disco perché "tutte le canzoni sono nate tra me e Brian, improvvisando alla chitarra l'uno davanti all'altra".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.