Comunicato Stampa: Si riformano i Mission of Burma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


I MISSION OF BURMA SI RIUNISCONO PER ALCUNE DATE IN INGHILTERRA NELL'APRILE 2002

LA RYKODISC RISTAMPA I DISCHI ORIGINALI L'8 APRILE 2002

La storica band di Boston, Mission of Burma si è riformata per una serie di concerti in Gran Bretagna. Oltre a suonare in entrambe i fine settimana del festival All Tomorrow's Parties, il 19 e il 26 aprile, i Mission of Burma suoneranno come headliner al The Garage di Highbury, Londra il 25 aprile. La line up presenta i componenti originali Roger Miller (voce, chitarra), Clint Conley (voce, basso), Peter Prescott (voce, batteria). Martin Swope (live sound, manipolazione di nastri), che si era unito alla band subito dopo la formazione, non ci sarà.Tutti i dettagli per l'acquisto del biglietti e notizie più dettagliate si trovano sul sito www.missionofburma.com.
Per l'occasione, l'8 aprile 2002 la Rykodisc ristampa tutto il catalogo dei Mission of Burma: i cd saranno la fedele riproduzione del catalogo edito su Ace of Hearts Records originariamente e sono rimasterizzati e ampliati con singoli, canzoni apparse su compilation, registrazioni inedite. Avremo così a disposizione l'EP signals, calls and marches (RCD 10339) e gli album VS. (RCD 10340), e THE HORRIBLE TRUTH ABOUT BURMA (RCD 10341).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.