Progetti solisti in casa Mau Mau

Progetti solisti in casa Mau Mau
Ci sono molti progetti in cantiere nel 2002 per i componenti dei Mau Mau, sia con il gruppo che con progetti collaterali. La band torinese a partire da giugno inizierà a lavorare al nuovo album, nel frattempo sarà in concerto con lo spettacolo “Mistic turistic”, presentato lo scorso autunno a Torino al Teatro Lingotto, ad Alba (Teatro Sociale, 22 marzo), a Casale Monferrato (Teatro Comunale, 23 marzo), a Vercelli (Teatro Civico, 24 marzo) e a Bardonecchia (Palazzo delle Feste, 31 marzo).
Dopo questa mini tournée piemontese ci sarà una piccola pausa, durante la quale il leader Luca Morino probabilmente esordirà con poche date con un concerto come solista e lavorerà ad un libro di viaggi.
L’altro membro storico del gruppo, Fabio Barovero, che sta per iniziare la promozione dell’album di Banda Ionica (vedi news), ha anche appena terminato l'editing di un suo lavoro solista, di cui non si conosce ancora il contenuto. Nei prossimi mesi sarà impegnato anche nella realizzazione di una colonna sonora.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.