Concerti, Roni Size: al Leoncavallo di Milano il 22 settembre

Concerti, Roni Size: al Leoncavallo di Milano il 22 settembre

Per inaugurare la sua stagione invernale, il Leoncavallo di Milano ospiterà uno dei padri della drum 'n' bass: Roni Size. L’artista si esibirà il prossimo 22 settembre nello storico centro sociale meneghino. A scaldare il pubblico ad inizio serata provvederanno Promenade, Tommy Tumble, Dj Lol, Dj Kam e Narco. I biglietti per assistere alla serata saranno disponibili la sera stessa del djset al prezzo di 8 euro. Ryan Williams, meglio conosciuto come Roni Size è originario di Bristol, cittadina decisiva per la nascita di autentici fenomeni della musica mondiale come Tricky e Massive Attack.




Nel 1997 Size fonda la Represent Crew e si dedica alla realizzazione del disco che cambierà per sempre il sound drum‘n’bass: “New forms”. Il disco vince un Mercury Prize e, a distanza di più di dodici anni, quest’anno Roni Size darà alle stampe un nuovo lavoro in studio che, secondo le indiscrezioni, sembra avere una grande continuità con il disco d’esordio del 1997.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.