I proventi del nuovo album di DMX alle vittime delle Torri Gemelle

Uscirà il prossimo 11 settembre il nuovo album di DMX. Dopo numerosi rinvii, "Undisputed" è annunciato in arrivo per la prossima settimana, in una data particolarmente significativa e triste per gli americani. "E' qualcosa di più che solo un altro suo disco. 'Undisputed' proverà al mondo hip hop che DMX è ancora un campione. L'album è destinato a riportare il rap alle sue origini...le strade", ha annunciato il manager dell'artista. Parte dei proventi delle vendite (della prima settimana) di questo settimo album di DMX saranno devoluti alle famiglie delle vittime del 9/11. L’artista di Baltimora (vero nome Earl Simmons) ha garantito ai suoi fans che la data di pubblicazione non subirà più variazioni. Inizialmente previsto per lo scorso marzo, "Undisputed" è slittato poi a giugno, ad agosto ed infine al prossimo 11 settembre. Tutti questi rinvii sono stati determinati da problemi dell'artista con la sua casa discografica e non, come immaginabile, dai suoi numerosi guai con la giustizia. L'ultimo di una lunga serie d'arresti risale ad un anno fa quando DMX è finito dietro le sbarre per guida spericolata in Arizona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.