NEWS   |   Italia / 06/09/2012

Concerti, Alessandra Amoroso e Emma Marrone a Verona: l'Arena ospita il talent

Concerti, Alessandra Amoroso e Emma Marrone a Verona: l'Arena ospita il talent

L'Arena di Verona ha ospitato ieri sera il ritorno sulle scene della già stella di "Amici" Alessandra Amoroso e della collega Emma Marrone. La serata, battezzata "Speciale Ale & Emma" e che sarà trasmessa questa sera su Canale 5 alle 21 e 10, ha ripercorso le tappe della carriera delle due voci salentine scoperte da Maria De Filippi. Sul palco le cantanti non erano sole: ad affiancarle, infatti, sono arrivati - tra gli altri - Fiorella Mannoia, Pino Daniele, Marco Carta ed Annalisa Scarrone.

La Amoroso, rientrata da un soggiorno a New York, ha deciso di aprire lo show con "Immobile", e di duettare poi con Pino Daniele in "Dubbi non ho". Migliaia di fans hanno affollato l'Arena, gremita già dalle prime ore del pomeriggio: eccezion fatta per i fischi indirizzati all'interprete sardo Marco Carta, la prestazione delle padrone di casa ha riscosso i favori del pubblico.

A margine dell'evento Alessandra Amoroso ha messo al corrente la stampa di una sua prossima collaborazione con Tiziano Ferro . Se alla domanda sulla possibile ipotesi di partecipare all'edizione 2013 di "Amici" la Amoroso ha risposto "A quel programma dirò sempre di sì", Emma Marrone ha dimostrato di non essere dello stesso avviso della collega: "Non ne abbiamo ancora parlato ma prima devono esserci delle garanzie, non voglio passare un altro anno così: voglio proteggere la mia dignità di donna".  

Scheda artista Tour&Concerti
Testi