Los Angeles, Johnny Hallyday ancora in ospedale

Los Angeles, Johnny Hallyday ancora in ospedale

Johnny Hallyday è stato ricoverato ieri per "esami di natura generale" all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles: a farlo sapere è stato il manager dell'artista, Sébastien Farran, che è intervenuto per fare chiarezza relativamente alle condizioni di salute della rockstar d'oltralpe, che già fu costretta a ricorrere all'intervento dei medici lo scorso 27 agosto mentre si trovava a Guadalupa, nelle Antille Francesi.

Secondo il suo agente, il cantante potrebbe essere dimesso già domani, venerdì 7 settembre: se le tempistiche verranno rispettate, Hallyday potrebbe effettivamente già tornare ad essere attivo in studio il prossimo lunedì, dove è atteso per registrare la parte vocale di un duetto che sarà interpretato anche da

Celine Dion.

Il sessantanovenne artista è attualmente impegnato nelle session di registrazione del suo nuovo album, alla realizzazione del quale stanno partecipando, tra gli altri, il chitarrista Brian Ray - già collaboratore di Paul McCartney - e gli autori Daran (francese di nazionalità ma nato in Italia, a Torino) e Christophe Miossec, che prestò a Hallyday la sua penna già nel 2000 per tre brani del disco "Sang pour sang".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.