Concerti, Two Door Cinema Club: due date in Italia a febbraio

Concerti, Two Door Cinema Club: due date in Italia a febbraio
Dopo essere recentemente passati dall’Italia per partecipare al 'A Perfect Day Festival' di Verona, i Two Door Cinema Club hanno già pianificato il loro ritorno nel Belpaese. La formazione irlandese, il cui secondo album “Beacon” è stato pubblicato lunedì 3 settembre, sarà in concerto venerdì 22 febbraio ai Magazzini Generali di Milano e sabato 23 all’Orion di Roma Ciampino. I biglietti hanno un costo di 25 euro + dp e saranno acquistabili da domani 7 settembre su Ticketone e da venerdì 14 in tutte le prevendite autorizzate. I Two Door Cinema Club in merito al loro nuovo disco, che è stato registrato a Los Angeles con il produttore Jacknife Lee (Bloc Party, U2, REM), hanno affermato: "E’ molto più pieno nei suoni, abbiamo cercato un equilibrio tra testo e musica. Abbiamo fatto un passo in avanti verso ciò che avremmo sognato di realizzare".



Il secondo lavoro dei Two Door Cinema Club arriva a due anni di distanza dalla pubblicazione dell'album d'esordio battezzato "Tourist history" che si aggiudicò il premio come miglior album irlandese ai Choice Music Prize 2010.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.