Comunicato Stampa: Nuova produzione per la Egea Records

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Saluti da EGEA,
Siamo felici di annunciare in uscita per il 10 marzo p.v. l'ultima produzione EGEA per la collana MEDITERRANEA: "ISOLE" di BEBO FERRA chitarra, PAUL MCCANDLESS ance, PAOLINO DALLA PORTA contrabbasso e ospite FULVIO MARAS percussioni.
Durante l'edizione invernale di Umbria Jazz è stata presentata la produzione EGEA per la collana STORICA: "CARMEN MCRAE LIVE AT UMBRIA JAZZ" CARMEN MC RAE vocal, ERIC "FATS" GUNNISON piano, MARK SIMON bass, MARK PULICE drums.

Per maggiori informazioni: marketing@egearecords.it or www.egearecords.it

EGEA è un'etichetta discografica ma anche un'idea di musica che già dal nome suggerisce la volontà di esplorare i tratti di un'identità tutta mediterranea. Nella sua produzione si sente il "profumo" fresco delle tradizioni popolari italiane, ma anche la ricerca del suono, il gusto per una preziosa raffinatezza cameristica, la curiosità e la voglia di percorrere una strada originale. Una via italiana al jazz, alla nuova musica? Forse, o forse musicisti italiani che suonano con la loro sensibilità, che gli viene dall'essere nati a Napoli, in Sardegna, in Umbria, o vicino al Po; oppure, e meglio, musicisti che ci fanno partecipi di una grande tradizione e di un grande patrimonio.


EGEA Records
www.egearecords.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.