NEWS   |   Italia / 06/09/2012

Concerti, Celentano a Verona: non ci saranno Jovanotti, Battiato e Sangiorgi

Concerti, Celentano a Verona: non ci saranno Jovanotti, Battiato e Sangiorgi

Per mezzo di un post apparso sul blog del Clan Celentano, Claudia Mori ha smentito che alle due date che segneranno il ritorno di Adriano Celentano dal vivo dopo oltre dieci anni in programma all'Arena di Verona i prossimi 8 e 9 ottobre parteciperanno in veste di ospiti Jovanotti, Franco Battiato e il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

"Come avrete letto sui giornali stiamo facendo le prove dei due concerti live di Verona", ha scritto la Mori: "Va tutto bene. Se per caso voleste sapere qualcosa su Adriano non chiedetelo a me perché da quando sono iniziate le prove, io non l’ho più visto. A proposito di giornali, devo smentire ancora una volta la partecipazione di Jovanotti, Battiato e Giuliano Sangiorgi ai concerti di Adriano all’Arena perché lo spettacolo, così com’è costruito, non la prevede".

La presenza dei tre artisti - e di Gianni Morandi, la cui presenza è stata tuttavia confermata fin dalla presentazione del progetto dal vivo - era stata data per certa da TV Sorrisi e Canzoni, che all'inizio dello scorso mese di agosto pubblicò alcune anticipazioni relative all'organizzazione scenica dei due spettacoli.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!