E’ Dr. Dre il nuovo ‘re del cash’

E’ Dr. Dre il nuovo ‘re del cash’

Il Forbes ha incoronato Dr. Dre come re della classifica dei rappers più ricchi. Nella lista "Hip-hop cash kings" del magazine, l’artista ha sbaragliato la concorrenza e conquistato l’ambito primo posto. Con 110 milioni di dollari guadagnati, tra maggio 2011 e maggio 2012, Dre ha superato Sean "P. Diddy" Combs e Shawn "Jay Z" Carter, rispettivamente al numero 2 e numero tre con 45 e 38 milioni. Buona parte del successo finanziario del famoso produttore sta nelle vendite della sua linea di cuffie Beats By Dre. Quarto migliore piazzamento nella "Hip-hop cash kings list" per Kanye West con 35 milioni di dollari incassati, seguito da Lil Wayne al quinto posto con 27 milioni. Le successive posizioni sono occupate da Drake, Bryan ‘Baby’ Williams, Nicki Minaj (unica donna nella top ten), Eminem e Ludacris. Solo pochi giorni fa Dr. Dre è stato inserito al numero cinque della "Hightest paid celebrity list", classifica del Forbes sulle celebrità più pagate. Il rapper si è assicurato un posto tra nomi come Oprah Winfrey, Steven Spielberg e Jerry Bruckheimer.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.