Slipknot: sotto accusa il medico di Paul Gray

Slipknot: sotto accusa il medico di Paul Gray

La morte di Paul Gray, il bassista degli Slipknot scomparso a maggio del 2010, sta lasciando strascichi che esulano dalle dinamiche interne della band. Infatti il mercoledì 5 settembre il dottor Daniel Baldi di Des Moines (Iowa) è stato formalmente incriminato con l'accusa di omicidio preterintenzionale in un caso legato proprio alla morte di Gray; Baldi, infatti, è sotto accusa per avere prescritto grosse quantità di farmaci antidolorifici a pazienti che in seguito sono morti di overdose. Il sospetto, quindi, è che l'uomo si prestasse, in maniera compiacente, a soddisfare le richieste di persone con dipendenza dai farmaci che prescriveva, trasformandosi così in uno spacciatore.

Shawn M.

Crahan della band ha commentato così la notizia: "Certo è che niente di tutto ciò riporterà indietro nostro fratello Paul. [.] Il dilagare di questi comportamenti è sempre più evidente. Sta davvero diventando un problema per la gente. E si ripercuote tutto sui più giovani. E' necessario creare consapevolezza sul fenomeno. [.] La mia speranza è che giustizia venga fatta".



Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.