Classifiche UK: stasera Young al numero uno con 1 milione di copie

Si è strafogato di Guinness, ed ora non ce la fa più.

Così stasera niente bevanda nera con la testa bianca: una bella tazza di tè e poi a nanna. Lui è Will Young, il nuovo cantante che sta facendo impazzire la Gran Bretagna, la quale era già sufficientemente impazzita di suo per la trasmissione televisiva "Pop idol", quella appunto vinta da Young. Stasera il primo singolo del ragazzo, "Evergreen/Anything is possible", andrà a sedersi trionfalmente al primo posto delle classifiche britanniche. Le vendite complessive verranno comunicate ufficialmente solo tra alcune ore, ma la sbalorditiva quota di un milione di copie è davvero dietro l'angolo. Anche se per caso la meta non dovesse essere raggiunta (ma è improbabile), Young ha di che essere soddisfatto: "Evergreen", in ogni caso, questa settimana ha venduto più di tutti gli altri 199 singoli della Top 200 britannica. Messi assieme.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.