CMA Awards, 5 nomination per Eric Church (ma c'è anche Snoop Dogg)

CMA Awards, 5 nomination per Eric Church (ma c'è anche Snoop Dogg)

Eric Church, il cantante country la cui carriera ha compiuto un notevole salto in avanti lo scorso anno, quando il suo terzo disco "Chief" si è proiettato al vertice delle classifiche USA con 145.000 copie nella prima settimana, ha ricevuto 5 nomination ai premi della Country Music Association. Tra le menzioni, una per "Best male vocalist" e una proprio per "Chief". A quota 4 Miranda Lambert e Blake Shelton, moglie e marito dal 2011. A quota 3 Jason Aldean,  Dierks Bentley, Kenny Chesney, Taylor Swift e i  Little Big Town. Le nomination, come fa notare la Reuters, attingono non solamente dal grande bacino country ma anche da altri generi. L'esempio più eclatante è costituito dal rapper Snoop Dogg, nominato per "Roll me up and smoke me when I die" che ha registrato con Willie Nelson, Kris Kristofferson e Jamey Johnson. I CMAs si svolgono dal 1967. Alla scorsa edizione il premio "Entertainer of the year" è andato a Taylor Swift. Quest'anno per l'ambìta categoria "Entertainer of the year" sono in corsa
Jason Aldean
Kenny Chesney
Brad Paisley
Blake Shelton
Taylor Swift.




Contenuto non disponibile







Presentato da Brad Paisley e Carrie Underwood, lo show di assegnazione dei riconoscimenti si svolgerà il prossimo 1° novembre a - quasi non c'è bisogno di dirlo - Nashville.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.