Grandi festeggiamenti per il compleanno del rapper Ludacris

Ludacris ha festeggiato alla grande il suo trentacinquesimo compleanno.

Lo scorso weekend ad Atlanta il rapper ha radunato i suoi amici famosi per l'evento intitolato "Ludaday weekend". L'artista ha organizzato, per il settimo anno consecutivo, una mega cena, una festa a bordo piscina e un torneo di basket. Sabato 1 settembre, mentre si trovava al Compound Nightclub con celebrità come Floyd "Money" Mayweather, Jermaine Dupri, Kevin Hart, Shawne Marion, Kenyon Martin, Lorenz Tate, Keshia Knight Pulliam ed altri, Luda ha stappato 35 bottiglie di Dom Perignon Luminous brindando al suo compleanno numero 35. Tra i regali che l'artista (vero nome Christopher Bridges) ha ricevuto un orologio Hublot King Gold Pave in un modello esclusivo realizzato appositamente per lui. Apparentemente più modesti invece i festeggiamenti di .Beyoncé Knowles che ieri ha stappato una bottiglia di vino per celebrare il suo 31° compleanno a bordo di uno yacht in compagnia del marito Jay-Z e della figlia Blue Ivy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.