Jimmy Jam & Terry Lewis al lavoro per i nuovi dischi di Whitney Houston e TLC

Jimmy Jam & Terry Lewis al lavoro per i nuovi dischi di Whitney Houston e TLC
Jimmy Jam & Terry Lewis, nonostante siano ormai legati a doppio filo alle produzioni discografiche di Janet Jackson, hanno diversi progetti musicali in cantiere. La dinamica coppia di produttori, nei prossimi due mesi, sarà in studio con le TLC, Mariah Carey, Whitney Houston, Deborah Cox, Boyz II Men, l’ex New Kids On The Block, Jordan Knight e una nuova artista : Nodesha. Quest’ultima, a sentire Jam & Lewis, è destinata a diventare la “nuova Janet Jackson”: “Nodesha è una ragazza di 16 anni piena di talento e il suo album dovrebbe uscire per il 25 giugno prossimo”, ha dichiarato Jimmy Jam.
Il duo si è detto altrettanto elettrizzato all'idea di lavorare con la Houston: “Whitney sta vivendo un periodo davvero positivo nella sua vita, con un bel matrimonio, una famiglia felice ed è ansiosa di tornare con un nuovo disco: anche noi non vediamo l’ora di lavorare con lei”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.