Streaming musicale, i Green Day testimonial di Nokia Music negli Usa

I Green Day sono stati ingaggiati come testimonial per il lancio negli Stati Uniti di Nokia Music, servizio di streaming musicale (da tempo già disponibile in Italia) che il costruttore finlandese di telefoni cellulari lancia sul territorio nordamericano in partnership con l'operatore di telefonia mobile AT&T.  Il trio californiano, che proprio in questi giorni ha dovuto cancellare la prevista esibizione all'I-Day Festival di Bologna per un'improvvisa indisposizione del frontman Billie Joe Armstrong, ha creato per la piattaforma tre playlist esclusive e si esibirà prossimamente in un concerto di lancio dell'iniziativa.



Gratuito e privo di inserzioni pubblicitarie, Nokia Music è disponibile ai soli possessori di cellullari della gamma Nokia Lumia  che abbiano scaricato la apposita applicazione. Forte di un  catalogo di oltre 17 milioni di canzoni, propone oltre 150 playlist di diverso genere musicale curate e aggiornate da un team di esperti; tra le funzioni disponibili anche un "gigfinder" che consente di localizzare i concerti degli artisti preferiti e la possibilità di connessione diretta all'MP3 Store di Nokia per acquistare canzoni.



Come noto, i Green Day si preparano invece a dare alle stampe tre album in rapida successione,  "Green Day ¡Uno!", "Green Day ¡Dos!" e "Green Day ¡Tré!", rispettivamente il 25 settembre, il 13 novembre e il 15 gennaio del 2013.
   
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.