Comunicato Stampa: I Timoria e Olmo

Comunicato Stampa: I Timoria e Olmo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

I Timoria e Olmo

A Sanremo al Radio 2 Hall
Lunedì 4 marzo alle 23.00
showcase di

Un Aldo qualunque&sul treno magico

Per celebrare l incontro avvenuto sul set del film Un Aldo qualunque tra Omar Pedrini, leader dei Timoria, e Fabio De Luigi, l amatissimo Olmo di Mai dire grande fratello, i due si daranno appuntamento nell area dell ex stazione ferroviaria di Sanremo, Radio 2 Hall.
A metterli insieme è stato un regista esordiente Dario Migliardi, che ha affidato a Omar il ruolo di Don Luigi, prete rock con tanto di fascia hippy sulla testa, e a Fabio quella di Aldo, il protagonista tutto casa e chiesa che si mette nei guai, e che trova conforto nel Padre spirituale. Omar Pedrini è anche autore e interprete con i Timoria della colonna sonora del film, che comprende anche il singolo Casamia , in gara a Sanremo.
Il lungometraggio ha ispirato la prima parte del nome del nuovo album dei Timoria, Un Aldo qualunque&sul treno magico (in uscita ad aprile per la Universal Music), mentre la seconda parte deriva dal titolo dell ultima canzone presente nel disco, Treno magico .
Nella scaletta dello showcase sono previste esibizioni singole degli artisti ed inoltre il particolare duetto, costituito da Omar ed Olmo, eseguirà Dimmi cosa pensi di me con l ormai celebre ritornello ..tu sei una m&& .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.