Già in rete il singolo degli Oasis:
l'ascolto di Rockol

Già in rete il singolo degli Oasis:l'ascolto di Rockol
Alcuni giornalisti del New Musical Express hanno rintracciato nella rete “The Hindu times”, il nuovo singolo degli Oasis.
La redazione di Rockol, applicando il consiglio dei colleghi inglesi, si è messa alla ricerca del brano riuscendo, in breve tempo, a scovarlo in alcuni fan site sparsi nel web.

La canzone, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 15 aprile, ripropone il classico stile Oasis arricchito da un impasto chitarristico più “heavy” rispetto ai vecchi brani scritti dai fratelli Gallagher.
La stampa inglese ha ravvisato similitudini con “Footloose” di Kenny Loggins, affermando che il riff assomiglia all'attacco di “Does your mother know?” degli Abba. In un passaggio del testo Liam Gallagher canta: “In and out my brain, runnin' round my veins/you're my sunshine, you're my rain (…) I get so high I just can't feel it”.
Sempre nella rete siamo incappati nella copertina di "Heathen chemistry" (che vi riportiamo qui sopra), il nuovo disco della band di Manchester la cui pubblicazione è prevista per il prossimo luglio. Sul disco l'immagine degli Oasis è rifessa dalla carrozzeria a specchio di una macchina.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.