Dublino, il vincitore di ‘Pop idol’ balla tutta la notte nel club degli U2

Will Young, il vincitore dela seguitissima trasmissione britannica “Pop idol”, ed il cui primo singolo “Evergreen/Anything is possible” sta massacrando ogni rivale nelle classifiche UK, ha ballato tutta la notte nel club degli U2. Young, giunto a Dublino pochi giorni fa per dare inizio al suo primo album nel celebre studio di Windmill Lane, si è concesso una lunga serata al Kitchen, il locale situato nei sotterranei dell’albergo, in zona Temple Bar, del quale Bono possiede una buona quota. Accompagnato da due nerborute guardie del corpo, e con una misteriosa biondina al seguito, Young si è scolato parecchie pinte di birra, ha ballato ed ha chiacchierato educatamente con tutte le ragazze che gli si sono avvicinate per complimentarsi con lui. “Evergreen” ha sorpassato 600.000 copie vendute in pochi giorni, e secondo gli esperti terminerà la propria corsa oltre quota un milione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.