Giorgia in Europa, Eros fa l'americano

Giorgia in Europa, Eros fa l'americano
Se Annalisa Minetti ha l'incubo di finire come i Jalisse, può consolarsi pensando alle fortune di due precedenti vincitori di Sanremo. Giorgia ad esempio sta per pubblicare "Mangio troppa cioccolata" in Germania, Svezia, Belgio, Danimarca, Portogallo, Svizzera, Austria, Grecia e Polonia, cui faranno seguito tra qualche settimana anche Francia e Olanda. L’album di Giorgia verrà anticipato sul mercato europeo dal singolo "Dimmi dove sei". Intanto, Eros sbarca in America: stasera 5 marzo sarà ad Atlantic City per un concerto, e poi si sottoporrà a un tour de force televisivo in compagnia di Tina Turner per promuovere la versione di "Le cose della vita" tratta dalla sua ultima raccolta, "Eros". Secondo il New York Times, in realtà il tour a stelle e strisce di Rama non è destinato ai gringos, ma ai latinos di NY e degli stati del sud-ovest: da tempo Eros incide versioni spagnole delle sue canzoni, e "Dove c'è musica", inciso anche in spagnolo, ha venduto, secondo fonti della sua casa discografica, sei milioni di copie nel mondo, 500 mila delle quali negli Usa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.