James Murphy: debutto alla regia con Ron Howard come mentore

James Murphy: debutto alla regia con Ron Howard come mentore

Dopo il debutto come attore, James Murphy dirigerà un cortometraggio. Il poliedrico artista, già a capo del collettivo LCD Soundsystem, sarà affiancato da Ron Howard nelle vesti di mentore. In una recente intervista a Rolling Stone, Murphy ha dichiarato: "Non avrei mai pensato un giorno di poter lavorare con Ron Howard. Non so bene ciò che sto facendo ma sono molto emozionato". Il corto sarà ispirato alle arti visive, di cui James è sempre stato appassionato. Inoltre, il producer, ha confermato la sua collaborazione con gli Yeah Yeah Yeahs: "Non mi piace pianificare le cose, quando sarò più libero mi metterò al lavoro su un paio di brani degli Yeah Yeah Yeahs", ha raccontato nella stessa intervista.

Contenuto non disponibile



A luglio, Murphy aveva lasciato intendere che gli LCD Soundsystem si sarebbero potuti riunire per registrare un brano: “Un regista mi ha chiesto di riunire gli LCD per fare una cover di un pezzo da inserire nella colonna sonora del suo film. Nel vecchio gruppo pare siano tutti d’accordo”.Si attendono sviluppi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.