Eros Ramazzotti: nei negozi il 13 novembre il nuovo album 'Noi'

Eros Ramazzotti: nei negozi il 13 novembre il nuovo album 'Noi'

Si intitola "Noi" e verrà pubblicato - come già riferito quattro settimane fa - il prossimo 13 novembre il nuovo album di inediti in studio di Eros Ramazzotti: del disco, ideale seguito di "Ali e radici" del 2009, non si hanno dettagli relativi alla tracklist o alla squadra schierata dall'artista capitolino in studio per le session di registrazione. Gli unici dettagli emersi fino ad oggi parlano genericamente di "atmosfere musicali di respiro internazionale" e "prestigiose collaborazioni", senza però riferimenti precisi.

Contenuto non disponibile


A metà dello scorso mese di maggio l'artista aveva annunciato di aver chiuso un contratto con Live Nation in vista dell'attività dal vivo che seguirà alla pubblicazione della nuova fatica in studio : "Sono felice di tornare a lavorare con la più grossa agenzia mondiale e di raggiungere con lei grandi traguardi", ebbe a dire al proposito l'artista, "Il mio pensiero e ringraziamento vanno anche a Trident e Maurizio Salvadori per i successi ottenuti insieme in tanti anni di collaborazione”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.